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Condizioni

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto  
Ogni cliente ha un interlocutore presso l'Ufficio Clienti di AMPA s.r.l. che si occuperà di coordinare e supportare il cliente nelle diverse fasi di produzione. 

Il cliente può comunicare a AMPA s.r.l.. l'eventuale annullamento del lavoro contattando il proprio interlocutore presso l'Ufficio Clienti ed inviando un fax al n. 081/7102304, prima della messa in esecuzione del lavoro medesimo.

Fatturazione  
La fattura viene emessa al momento dell'accredito dell'importo pagato in contrassegno o con carta di credito o bonifico.

Certificazioni   
AMPA s.r.l. utilizza selezionate materie prime assistite da indicazioni di durata ed utilizzo fornite dalle singole aziende produttrici. Nell'eventualità di mancati idonei funzionamenti, il cliente dovrà presentare la fattura d'acquisto del prodotto. E' possibile altresì scaricare dal sito internet (area download) la certificazione di conformità agli standard per specifici prodotti come ad esempio i prodotti riciclati o per alimenti etc.

Reclami       Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a AMPA s.r.l. Ufficio Qualità, entro 7 giorni dal recapito del pacco.

Legge applicabile  
Il contratto di vendita tra il cliente e AMPA s.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà responsabile il Foro della ditta venditrice.