Maschera viso antidopler in policarbonato.

Maschera protettiva antidroplet realizzata in forex ad alta densità, ultrawhite ad altissima resistenza agli urti, con foro per la protezione in policarbonato. Completo di lacci regolabili in PPL lavabile ad alta visibilità adatto anche in ambienti poco illuminati, provvisto di comoda gomma ergonomica adatta all'utilizzo prolungato. Policarbonato trasparente lucido Makrolon, stabilizzante ai raggi UV con finitura non riflettente ed una perfetta visibilità; offre una estrema resistenza agli urti.

L’ergonomia è assicurata da un peso ridotto di soli 110 gr. e dalla presenza di una comoda gomma che ne garantisce l’uso prolungato nel tempo, favorendo il corretto svolgimento delle attività che lo espongono a rischi con la massima protezione.

È inoltre provvista di lacci in PPL regolabili che si adattano perfettamente alla circonferenza della testa di chi la indossa. La sua struttura è semplice: Composta da due parti principali, le cui superfici sono prive di asperità, spigoli vivi, punte acuminate e simili suscettibili di provocare una irritazione eccessiva o delle ferite, garantendo bassi rischi di

impiego:

La maschera viene consegnata smontata nelle due parti che la compongono, in una confezione sigillata. Lo schermo protettivo, composto da materiale ultra resistente, è provvisto di pellicola che verrà poi rimossa al primo utilizzo.

Di facile montaggio: non vi è presenza di viti o bulloni. I materiali impiegati per la produzione della maschera, sono stati conservati al riparo dal calore, dall’umidità e dall’irraggiamento solare.


• Da Montare

• Monouso ma lavabili con alcool

• Taglia Unica e regolabile


Non sono un dispositivo di protezione individuale ne un presidio medico. Si consiglia l’utilizzo abbinato da una mascherina per coprire naso e bocca.